Carta Mya, la personalizzazione è di casa

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Mya, la personalizzazione è di casa

Carta Mya è un altro prodotto assicurativo del gruppo Agos Ducato di cui abbiamo già visto la Cartaattiva. Il bello di questa carta è che è “tua” in tutti i sensi, partendo proprio dal design.

Con la Carta Mya, infatti, il richiedente può scegliere il design della carta, personalizzandola con l’immagine preferita e può definire la tipologia del prodotto, a saldo o rateale. Anche in questo caso la richiesta s’inoltra online, poi la concessionaria farà le verifiche per valutare l’idoneità del richiedente rispetto alla richiesta fatta.

Per inoltrare la richiesta si può scegliere una foto sul proprio desktop oppure attingere alla banca dati fotografica dell’azienda, quindi inserire lo scatto nella carta e inoltrare la richiesta. La comodità di tal prodotto sta nella possibilità d’uso: si può impiegare in tutto il mondo ed è uno strumento sicuro anche per gli acquisti in rete.

La modalità di rimborso del credito può essere rateale, quindi l’importo pagato sarà addebitato un po’ per volta, oppure può essere a saldo, in questo caso si paga tutto in un’unica soluzione senza interessi.

Questa particolare offerta è riservata alle richieste effettuate entro il 31 dicembre del 2012. Il Taeg per i rimborsi rateali, al momento, è fissato al 17,77 per cento ma per tutti i dettagli si consiglia di consultare il sito Agos Ducato.

Lascia un commento