Cartaattiva di Agos Ducato

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Cartaattiva di Agos Ducato

Nella maggior parte dei casi, la consuetudine bancaria, vuole che il rilascio della carta di credito sia vincolato alla verifica della capacità di spesa e del reddito del richiedente. La banca, infatti, concede che siano pagate delle spese “in differita”, ma vuole essere sicura di trovare sempre un po’ di contante cui attingere.

La carta di credito è un prodotto finanziario che in tempi di crisi ha vissuto una nuova primavera. I prodotti in circolazione si sono moltiplicati ed oggi vogliamo presentarvi la soluzione di Agos Ducato: Cartaattiva.

Cartaattiva è una carta di credito istituzionale rilasciata dalla concessionaria Agos Ducato che cosente di avere sempre un po’ di soldi da parte da spendere. Si richiede tramite internet e poi si ritira nelle filiali Agos Ducato più vicine.

Tra i vantaggi annunciati di questo prodotto c’è sicuramente il riaccredito di 3o euro che vanno a ridurre il primo saldo del mese, nel caso in cui le spese sostenute con la Cartaattiva superino i 150 euro sul circuito Visa nei primi 30 giorni dall’attivazione del prodotto.

Cartaattiva è comoda per pagare le spese in un ristorante, per sostenere i costi della vita quotidiana ma anche per comprare un computer nuovo o per regalarsi un viaggio.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale Agos Ducato.

Lascia un commento