Carta Superflash del Banco di Napoli

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Superflash del Banco di Napoli

 Il Banco di Napoli che fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo, offre ai suoi clienti una carta prepagata molto interessante. Una prepagata ricaricabile, utile per accreditare lo stipendio, ricevere bonifici, fare acquisti, prelevare contanti in Italia e all’estero e fare ricariche per il cellulare. Si chiama Carta Superflash.

La Carta Superflash Commercial

Questo prodotto, come spiega bene la scheda offerta dalla banca, è destinata ai cittadini che hanno un’età compresa tra 18 e 26 anni e che vogliono uno strumento economico. Il canone annuo della carta, infatti, per i giovani, è assolutamente gratis.

Carta Superflash è indicata per i ragazzi che si recano all’estero per vacanza o per studio, che per molti mesi hanno intenzione di vivere lontano dai genitori ma da loro vogliono ricevere periodicamente un piccolo sostegno. E’ indicata anche per chi lavora già e vuole uno strumento per accreditare lo stipendio senza avere il peso della gestione di un conto corrente.

Flash Visa payWave della Banca dell’Adriatico

Sulla carta in questione, infatti, si possono accreditare gli stipendi, ricevere e inviare i bonifici, effettuare la domiciliazione delle utente e ricaricare il cellulare. Ma questi indicati sono soltanto alcuni dei servizi offerti dal Banco di Napoli a chi sceglie la Carta Superflash. Per i maggiorenni il Banco di Napoli ha previsto l’accesso gratuito ai servizi via internet.

Lascia un commento