Home Finanza Personale Carte di Credito La Carta Superflash Commercial

La Carta Superflash Commercial

I professionisti e le piccole imprese hanno sempre bisogno di un sistema di carte di credito che consenta loro di avere un’ampia disponibilità di spesa grazie al plafond concordato e la possibilità di posticipare il pagamento dei costi sostenuti in un determinato mese.

Per tutte queste esigenze, la Banca dell’Adriatico, ha pensato la Carta Commercial, ma per i professionisti c’è da considerare anche la Carta Superflash Commericial.

Questo secondo prodotto non può essere considerato una vera carta di credito visto che si tratta di una carta prepagata ricaricabile che serve a gestire in modo più facile le spese aziendali. Il bello è che può essere intestata anche ai propri collaboratori.

Quali sono le caratteristiche distintive della Carta Superflash Commercial? In primo luogo consente un’elevata capacità di spesa, fino a 60.000 euro, per l’acquisto di beni e servizi. Il fatto che possa essere intestata anche ai collaboratori permette di evitare i contanti e monitorare con precisione le uscite.

Con questa carta, tra l’altro, si possono compiere svariate operazioni. Per esempio si possono disporre i bonifici a debito, si può fare una ricarica su altre prepagate, si può visualizzare la lista dei movimenti e il saldo mensile.

Per conoscere tutti gli altri servizi per i collaboratori si consiglia di visitare il sito internet della banca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui