Home Finanza Personale Carte di Credito Carta Viva Web di Compass

Carta Viva Web di Compass

Carta Viva Web è una carta di credito pensata da Compass per andare incontro a tutti i clienti che amano dedicarsi allo shopping online. La caratteristica più evidente, infatti, è quella di essere una carta nata per l’e-commerce. 

Ma nella presentazione effettuata sul sito ufficiale del prodotto, sono stati evidenziati altri tre requisiti: si tratta di una carta super sicura per gli acquisti in rete, in grado di garantire una protezione totale contro le frodi, in più è una carta a saldo che consente di attivare l’opzioni per il pagamento rateale, ma soltanto a richiesta.

Per avere una vaga idea della convenienza del prodotto, è necessario dare uno sguardo alle condizioni economiche della Carta Viva Web. Innanzitutto prevede il rimborso integrale delle spese il 15 del mese successivo a quello di utilizzo effettivo della carta.

Garantisce un fido di 3000 euro e prevede il pagamento di una quota annuale di 40 euro, cui si aggiungono 1,81 euro per l’imposta di bollo e il 3% di commissione per l’anticipo di contante per i prelievi effettuati agli sportelli ATM. Sono invece gratuite le spese di produzione ed invio dell’estratto conto in formato digitale e l’acquisto del carburante.

Chi attiva l’opzione di pagamento rateale, invece, deve considerare un TAEG del 10,71 per cento per i rimborsi a 6 mesi e un TAEG dell’11,46% per le rateizzazioni a 12 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui