Una carta di credito per ogni esigenza, è questo quello che vuole offrire CartaSi ai suoi clienti attraverso le carte co-branded. Abbiamo analizzato la carta proposta per gli studenti universitari, adesso passiamo in rassegna quella dedicata agli automobilisti.

CartaSi Quattroruote è una carta di credito pensata per gli automobilisti perché garantisce loro il risparmio sulle spese legate all’auto e dei servizi esclusivi. I costi di questo servizio sono contenuti e i vantaggi molto interessanti. Molto enfaticamente si parla di risparmio, sicurezza e servizi esclusivi per i viaggi in auto.

In pratica, chi usa CartaSi Quattroruote non paga le commissioni sui carburanti ed ha uno sconto del 2 per cento sui rifornimenti fatti presso le pompe di benzina esso.

In più ci sono degli sconti legati ai Partner di CartaSi, compagnie assicurative, per esempio, ma anche aziende che si occupano di autonoleggio, oppure officine per le riparazioni.

Il costo della carta è di 45 euro all’anno e si può scegliere in fase di sottoscrizione tra il circuito MasterCard e quello Visa. Il pagamento avviene in un’unica soluzione oppure a rate se si sattiva anche una seconda linea di credito. Gratuito l’invio dell’estratto conto elettronico, così come gratuiti sono gli alert via SMS.

L’assistenza è telefonica con i servizi automatici garantiti sempre e il servizio con operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui