Home Investimenti Opzioni Binarie Come depositare sulla piattaforma di trading OptionTime

Come depositare sulla piattaforma di trading OptionTime

Tra le operazioni che i trader che si occupano di opzioni binarie compiono più di frequente sulle piattaforme di opzioni binarie ci sono i prelievi e i depositi. Quanto si sceglie un broker online per l’effettuazione delle proprie operazioni di trading è necessario tenere presente anche quanto sono semplici o complesse queste stesse operazioni. E’ per questo motivo che guarderemo più da vicino le azioni necessarie per depositare su una piattaforma online.

Come depositare sulla piattaforma di trading OptionTime

Una delle piattaforme online che è possibile prendere come esempio e modello positivo per introdurre tale questione è la piattaforma OptionTime, broker affidabile e sicuro, di proprietà della Safecap Investments Ltd. È una società completamente regolamentata che opera sotto licenza numero 092/08, rilasciata dalla Securities and Exchange Commission di Cipro (CySEC).

Su questa piattaforma online i depositi sono particolarmente semplici e i veloci, come anche i prelievi. Per effettuare un deposito è infatti necessario compiere le seguenti operazioni:

  • effettuare il Login nel sito di OptionTime e cliccare su Deposito Fondi sotto il tab My Account
  • selezionare un metodo di pagamento e inserirei dettagli richiesti
  • cliccare su DEPOSITO e cominciare a fare trading di opzioni.

Deposito minimo e investimento minimo su OptionTime

Ma non sono solo i depositi ad essere assolutamente semplici e intuitivi su questa piattaforma. Anche le regole per accedere al trading sono estremamente vantaggiose per tutti gli investitori.

Il deposito minimo richiesto in fase di registrazione è infatti pari a 200 euro, che servono per attivare il conto di trading e cominciare a negoziare le opzioni binarie, mentre l’investimento minimo è pari a 10 euro.

> Inizia subito a depositare sulla piattaforma OptionTime per guadagnare 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui