Conto BancoPosta In Proprio Condominio

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto BancoPosta In Proprio Condominio

Come suggerisce la denominazione, Conto BancoPosta In Proprio Condominio è un conto corrente pensato per gli Amministratori di Condominio ed è finalizzato a rendere più fluida l’attività di incasso e pagamento collegata all’attività dell’amministratore.

Della stessa linea di prodotti abbiamo già illustrato le specificità di Conto BancoPosta In Proprio Web, adesso entriamo nei dettagli economici di questa nuova soluzione. Le spese non sono poi così “contenute”, visto che si devono mettere “in conto”, tanto per fare un gioco di parole, 10 euro di spese di tenuta conto mensili e le spese d’incasso dei bollettini che saranno di 32 centesimi invece che 0,36 €.

Le operazioni che si possono fare con questo tipo di Conto sono illimitate e perdura la promozione del 2% lordo del tasso creditore annuo. Gratuite invece le spese per la quota annua delle carte Postamat, per il libretto degli assegni e per la domiciliazione delle utenze.

Anche l’amministratore di condominio ha a disposizione un profilo utente per l’accesso ai servizi online e tutta una serie di prodotti e servizi a marchio BancoPosta, nonché le cosiddette offerte extrafinanziarie.

Sicuramente amministratore e condomini terranno in considerazione la possibilità di ottenere un rendimento dai soldi depositati, in modo da bilanciare con questa rendita qualche piccolo ritardo nei pagamenti.

Lascia un commento