Conto be 1 di Bipiemme

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto be 1 di Bipiemme

La Banca Popolare di Milano offre una serie di prodotti in promozione per tutti i giovani clienti dell’istituto di credito. Abbiamo visto insieme la carta di pagamento [email protected] e anche il finanziamento per i lavoratori con contratto a tempo determinato.

Adesso prendiamo in esame il Conto be 1. Si tratta di un conto corrente economico, adatto a chi ha appena completato il ciclo di studi e magari vuole entrare ne, mondo del lavoro. Il fatto che sia rivolto ai giovani è evidente dallo sconto proposto: nessun canone per chi ha meno di 27 anni.

Un’altra grande caratteristica del Conto be 1 è legata al suo essere sempre online per la gestione dei servizi più utili. Per esempio con il Conto be 1 si può ricevere l’accredito dello stipendio, si possono inviare e ricevere dei pagamenti, si può ricaricare il cellulare, si può consultare la propria posizione e accedere al servizio gratuito di internet banking.

Con il Conto be 1 si possono anche effettuare acquisti con la carta bancomat che è offerta gratuitamente. In più si ha la possibilità di associare al conto anche un piano d’accumulo che garantisca più un là un rendimento all’interessato. Con l’opzione be 1 star si può anche finanziare un progetto di lavoro e studio e si può fare la richiesta di mutuo per l’acquisto della prima casa.

Tutte le informazioni sono presenti sul sito della banca.

Lascia un commento