Home Finanza Personale Carte di Credito La carta [email protected] della Banca Popolare di Milano

La carta [email protected] della Banca Popolare di Milano

La carta [email protected]  non è una carta di credito ma una carta di pagamento prepagata, che può essere ricaricata e che si può acquistare in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano. D’interessante ha almeno due aspetti: fa parte dei circuito MasterCard e in più ha sia il microchip interno che il PIN.

Si può usare subito, dal momento del rilascio e può essere caricata fino ad un massimo di 5000 euro. Così come per molte altre carte di pagamento, ha una scadenza fissata a cinque anni. La scadenza è indicata sul fronte della carta.

Cosa si può fare con la carta [email protected]. Il foglietto illustrativo spiega bene che la carta di pagamento può essere usata per fare acquisti in tutti gli esercizi commerciali convenzionati con il circuito Mastercard, sia in Italia che all’estero. Si può usare per acquistare e pagare online sui siti che espongono il marchio Mastercard. In più si può usare per prelevare contanti dai bancomat abilitati.

Nelle agenzie della Banca Popolare di Milano, nelle ricevitorie Sisal o con bonifico tramite l’IBAN associato alla carta, si può effettuare la ricarica della carta. Il credito ancora disponibile si può visualizzare tramite i Bancomat del gruppo Bipiemme e nelle stesse agenzie.

Online è disponibile anche il numero da chiamare per effettuare il blocco della carta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui