Home Finanza Personale Conti correnti Conto corrente Futuro Junior

Conto corrente Futuro Junior

Carifermo ha studiato una gamma di conti correnti rivolti a tre categorie di clienti: i giovani, le famiglie e i pensionati. Prendiamo in esame le soluzioni che rientrano nel primo insieme soffermandoci sulla soluzione Futuro Junior.

Qual è il conto corrente che conviene? Quello che offre un pacchetto di servizi ed è vincolato al pagamento di un canone annuo contenuto. Facili da trovare al giorno d’oggi tra sconti e promozioni degli istituti di credito. Carifermo cli chiama proprio “conti a pacchetto tutto compreso”.

La soluzione per i giovani è rivolta ai ragazzi di età compresa tra 14 e 26 anni e consente loro di avere a disposizione un conto corrente per le operazioni standard di sportello, consente di operare con il bancomat o di prelevare contanti allo sportello. il tutto senza spese tranne l’importo del bollo.

Questo conto corrente, in realtà, è bipartito, nel senso che tra i 14 e i 17 anni i richiedenti accedono al Conto Futuro Junior, poi il rapporto che questi giovani hanno con la banca, cambia al raggiungimento della maggiore età. Dai 18 ai 26 anni, quindi, il conto corrente di riferimento è il Futuro che, pagando 1 euro al mese, consente di avere operazioni illimitate su bancomat, internet e negli esercizi commerciali. In più è fornitala carta di credito collegata, la CartaSi Campus, pensata per gli universitari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui