Conto Italiano Pensione di MPS

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto Italiano Pensione di MPS

 Se è vero quanto dicono sul fatto che conti correnti, conti deposito e mutui presso MPS non sono a rischio, allora vale la pena riflettere sulle specificità di alcuni prodotti del Monte dei Paschi di Siena, quali ad esempio il Conto Italiano Pensione.

Si tratta di un conto corrente pensato esclusivamente per i pensionati degli enti previdenziali e assistenziali, quindi INPS, INPDAP, ENPALS, INPDAI, INAIL, ANMIL e ANMIC. Cosa si può fare con questo particolare conto?

 Con MPS non ci sono rischi per mutui e conti

I titolari di un Conto Italiano Pensione MPS possono ottenere dei prestiti personali per pagare a rate le cure, i soggiorni termali o anche le vacanze, possono ottenere condizioni favorevoli per la custodia e l’amministrazione dei titoli, possono ottenere l’anticipo della pensione fino a sei mensilità.

 Il Conto Italiano Zip – Base

Questo vuol dire che è un conto pensato per garantire sempre la liquidità necessaria ai correntisti che possono essere sempre certi della riscossione della pensione, anche nel caso in cui il titolare del conto abbia un impedimento. I titolari di questo conto corrente possono sottoscrivere anche una polizza per furto del bancomat, con la possibilità di ottenere un rimborso fino a 550 euro per gli imprevisti quotidiani.

 Conto italiano Per Noi con Monte dei Paschi

Il Conto Italiano Pensione del Monte dei Paschi prevede il pagamento di un canone mensile di 4 euro che comprende operazioni illimitate, domiciliazione gratuita delle utenze e spese di liquidazioni trimestrali.

 

Lascia un commento