Conto ZeroNET

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto ZeroNET

 DalZeroNet è il conto della Banca Popolare di Aprilia che ha come obiettivo quello di aiutare nella gestione dei risparmi e nelle operazioni comuni i clienti che hanno famigliarità con l’ebanking.

Dello stesso istituto di credito abbiamo già presentato il Conto Alte Prestazioni, utile anche a chi si trasferisce nella zona pontina per lavoro.

► Pfizer assume in tutta Italia

Entriamo dunque nei dettagli del conto ZeroNET. Il conto corrente in questione è online a zero spese, il che vuol dire che tutte le operazioni su internet sono gratuite e non ci sono limiti all’operabilità. In più, sottoscrivendo questo prodotto e pagando il canone, si ottengono anche una carta bancomat e una carta ricaricabile.

Quel che offre il conto ZeroNET è molto semplice: la tenuta conto, l’operatività via internet, la domiciliazione delle utenze e dei vari RID passivi, nessuna spesa per il primo bancomat e il rilascio della carta prepagata PayUp ZeroNet. Stando alla descrizione della banca, il prodotto è rivolto a coloro che preferiscono operare online, autonomamente e comodamente.

Dal foglio informativo apprendiamo che per attivarlo non è necessario alcun versamento iniziale ma è sufficiente presentarsi in filiale con un documento d’identità valido e il codice fiscale. Le condizioni economiche variano in base al profilo di cliente di riferimento: famiglie giovani, famiglie con operatività bassa, media o elevata, pensionati con operatività bassa o media.

Lascia un commento