Diamo credito al 2013 con BNL

Home > Finanza Personale > Mutui > Diamo credito al 2013 con BNL

Periodicamente gli intermediari immobiliari come Mutuionline, Mutuisupermarket o Simutuo, decidono di portare avanti – in convenzione – un’iniziativa per l’erogazione di mutui con lo sconto. Sicuramente si tratta delle iniziative più interessanti per i contribuenti.

Per spiegare i dettagli della campagna “Diamo Credito al 2013″ di BNL – Gruppo Paribas, abbiamo preso in esame quanto dichiarato sul sito Mutuionline.it.

Il primo punto a favore di questa iniziativa è che la riduzione dei tassi per le richieste di mutuo interessa tutti gli aspiranti mutuatari che vogliono accendere un Mutuo Variabile, un Mutuo Eurovariabile e un Mutuo Spensierato.

In base al tipo si tasso scelto, sia esso fisso o variabile, è calcolata l’entità dello sconto di cui si può beneficiare. Chiaramente nel calcolo della riduzione del tasso interviene anche la considerazione del piano d’ammortamento. Entriamo nel dettaglio.

Per il tasso fisso si può ottenere uno sconto variabile dallo 0,40 per i mutui trentennali, fino allo 0,65 per i mutui rimborsati in 15, 20, o 25 anni. I prodotti estinti in dieci anni ottengono una riduzione dello 0,55 per cento.

Sul tasso variabile, invece, si ottiene uno sconto dello 0,75% per i mutui rimborsati in 15 anni, una riduzione dello 0,65% per i mutui che durano 20 o 30 anni e una riduzione dello 0,55 per cento per  i mutui da rimborsare in 10 e 25 anni.

Si può approfittare di questa offerta per tutte le richieste deliberate entro il 18 gennaio 2013 con l’obbligo di stipula entro il 15 febbraio 2013. 

Lascia un commento