Elevatissime aspettative per iPhone 14 sulle vendite: cambio di marcia per Apple

Home > News > Elevatissime aspettative per iPhone 14 sulle vendite: cambio di marcia per Apple

Non sono assolutamente timide le aspettative di Apple, per quanto concerne le vendite dei nuovi iPhone 14. Secondo quanto raccolto proprio in queste ore, la mela morsicata ha informato i fornitori che ora si aspetta che la linea di iPhone 14 venda meglio di quanto inizialmente pensato, aumentando il numero di dispositivi che produrrà e spedirà a 95 milioni anziché 90 milioni. Questo quanto riportato nelle ultime ore dal Taiwan Economic Times.

iPhone 14

Ci sono importanti aspettative per iPhone 14 sulle vendite

Secondo il rapporto, Apple ha detto ai fornitori di aumentare il numero di iPhone che produrrà e spedirà a 95 milioni di unità, un aumento del 5% rispetto alle aspettative precedenti dell’azienda. Citando la ricerca, il rapporto afferma che l’ iPhone 14 Pro Max di fascia alta sarà il più abbondante. Stando a quanto riferito, Apple ha ripetuto un sentimento simile ai fornitori il mese scorso , affermando che “iPhone 14” probabilmente farà meglio della serie iPhone 13 .

La produzione di massa dell'”iPhone 14″ dovrebbe iniziare questo mese poiché i fornitori hanno aumentato le spedizioni di componenti nelle ultime settimane. La serie ‌iPhone 14‌ sarà composta da due modelli da 6,1 pollici e 6,7 pollici, inclusi ‌iPhone 14‌, ‌iPhone 14‌ Max, ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max.

Sui modelli di fascia alta della prossima gamma di iPhone , gli utenti possono aspettarsi diversi cambiamenti notevoli, tra cui funzionalità della fotocamera potenziate con un nuovo obiettivo da 48 MP, una nuova sostituzione della tacca a forma di pillola e perforazione, prestazioni più veloci con il chip A16 e altro ancora.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple ha “iniziato ad organizzare” il suo evento virtuale di settembre, dove dovrebbe annunciare l’imminente lineup di iPhone 14 , l’Apple Watch Series 8 e un nuovo modello “robusto” di Apple Watch. Gurman afferma che l’evento, che dovrebbe svolgersi all’inizio di settembre, è già in produzione, il che implica che Apple sta pianificando un altro evento virtuale preregistrato.

Alcuni potrebbero aver sperato che Apple riprendesse gli eventi di persona completi per il lancio del suo iPhone da protagonista quest’anno, ma non sembra essere così. Apple ha tenuto un evento WWDC per lo più digitale a giugno, ma ha avuto un pubblico limitato di persona all’Apple Park per guardare il keynote preregistrato e avere tempo pratico con i nuovi prodotti.

Gurman afferma che Apple potrebbe pianificare due eventi questo autunno, simili agli ultimi anni. L’evento di settembre si concentrerà sui nuovi ‌iPhone‌ e Apple Watch, mentre il secondo evento di ottobre sarà incentrato su Mac e iPad. Staremo a vedere come andrà il nuovo iPhone 14.

Lascia un commento