Home News Fuori dal coro sospeso ed effetti economici per Mediaset: tanto rumore per...

Fuori dal coro sospeso ed effetti economici per Mediaset: tanto rumore per nulla

Si parla tanto di “Fuori dal coro” sospeso da Mediaset, per alcuni addirittura in modo definitivo, con tutto quello che ne consegue in termini di effetti economici per l’azienda. Mario Giordano ha gettato acqua sul fuoco, facendo sapere che la trasmissione riprenderà regolarmente il primo martedì di gennaio dopo l’Epifania. Dunque, tanto rumore per nulla, con relative speculazioni poco sensate secondo quanto raccolto in giornata.

Fuori dal coro

Smentiamo le voci su Fuori dal coro sospeso da Mediaset

Dunque, bisogna fare un passo indietro a proposito delle indiscrezioni su Fuori dal coro sospeso da Mediaset. Nessun complotto contro Mario Giordano, come ipotizzato all’interno di svariati gruppi NoVax. Anche perché, come accennato in precedenza, è probabile che una valutazione del genere possa solo creare svantaggi a Mediaset. Eppure, sui social troviamo opinioni contrastanti del pubblico, arrivando proprio alla questione vaccini:

Ma scusate, mi sapete dare il nome di un “farmaco” che non da’ reazioni avverse? Le chemioterapie, le radioterapie, la pastiglia dei cinque anni, tanto per citare dei farmaci contro un “mostro” che è il tumore e sta’ da anni facendo strage di grandi e piccini. Eppure quando questo male attacca, ci si aggrappa a queste cure, invasive in tutti i sensi. Sono d’accordo che si arrivi a trovare altre cure, ma per il momento ci si affida a quello che c’è per poter avere la speranza di continuare a vivere”;
“Ho pluripatologie e pluriallergica a farmaci, il mio mdb subito a fare il vaccino senza informarsi se potevo aver problemi, la mia fortuna è stato di aver trovato una brava dr.ssa al centro vaccini del h di farmi fare una preparazione 5 gg prima del vaccino a base di cortisone e antistaminico ma 25 min dopo l’iniezione tutto il personale e anestesista mi hanno soccorsa per reazione allergica, un medico mi ha detto chi era stato quel pazzo ad aver detto di fare il vaccino. Sono stata fortunata anche se x +di 3 mesi ho avuto emicrania forte e asma. Ho avuto subito l’esenzione x qualsiasi tipo di vaccino. Stupida io che mi sono fidata del mio mdb”.

Come riportato da diverse fonti in queste ore, è stato lo stesso Mario Giordano a smentire le voci che parlano di Fuori dal coro sospeso. Si tratta di speculazioni che investono per forza di cose anche da Mediaset, con tutti gli equilibri economici del caso che bisogna valutare in questi casi. Staremo a vedere come andranno le cose a medio termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui