Due tra gli elementi fondamentali alla base del trading online sono i supporti e le resistenze, che si possono utilizzare per stabilire se il prezzo di una opzioni si comporterà in un modo piuttosto che in un altro. In questo modo sarà anche più facile stabilire la tendenza la quale andrà poi seguita con lo scopo di guadagnare con le opzioni binarie su cui si investe. 

Guadagnare con le opzioni binarie grazie a supporti e resistenze

I supporti e le resistenze sono gli elementi fondamentali dell’analisi tecnica e sono soliti indicare dei livelli di prezzo con tali percentuali di probabilità. Da supporti e resistenze derivano quindi essere sempre tratti dei segnali che si rivelano veri nella maggior parte dei casi. Più nello specifico su può dire che il

  • supporto è un’area in cui il prezzo, dopo una fase ribassista, è rimbalzato più volte invertendo la propria direzione.
  • la resistenza è un’area in cui il prezzo, dopo una fase rialzista, è rimbalzato diverse volte invertendo la propria direzione.

Guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle possibilità a disposizione dei trader per guadagnare con le opzioni binarie è quella di investire sulla piattaforma online OptionWeb, broker sicuro e regolamentato, che offre alcuni dei rendimenti più alti del mercato.

Su questa piattaforma, infatti, i redimenti sfiorano in media l’88 per cento, mentre le perdite sono inferiori al 100 per cento, data la possibilità di una percentuale di rimborso. Le perdite possono in questo momento anche essere completamente evitate grazie alla promozione Rimborso 100%.

> Scopri le possibilità per guadagnare con le opzioni binarie con il broker OptionWeb

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui