Home Investimenti Opzioni Binarie I bonus per le opzioni binarie del broker OptionTime

I bonus per le opzioni binarie del broker OptionTime

Uno dei motivi per cui è utile e vantaggioso compiere i propri investimenti online con diversi broker di opzioni binarie è quello di poter approfittare delle offerte, delle promozioni e dei servizi che ogni broker mette a servizio dei propri clienti. Non bisogna dimenticare poi anche la convenienza rappresentata dai diversi bonus per le opzioni binarie a cui si può avere accesso. 

I bonus per le opzioni binarie di OptionTime

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui è possibile ricevere diversi bonus per le opzioni binarie è la piattaforma OptionTime, broker sicuro e regolamentato che si distingue dagli altri presenti in rete per l’alto livello raggiunto dai suoi bonus.

Su questa piattaforma è infatti possibile ottenere un bonus di benvenuto che può raggiungere anche i 2500 euro e un bonus Invita un Amico che può essere anche superiore a 350 euro.

Come ottenere i bonus per le opzioni binarie di OptionTime

Ricevere uno di questi bonus è molto semplice. Basta infatti registrarsi sulla piattaforma e effettuare un primo deposito oppure invitare un proprio amico a fare altrettanto.

> Inizia ad investire sulle opzioni binarie grazie ai bonus di OptionTime

Se si accetta un bonus, tuttavia, si deve tenere presente che non si sarà in grado di ritirare eventuali utili generati dopo la data in cui si è ricevuto il bonus, prima di aver incontrato un volume minimo di negoziazione pari a 10 volte il valore del bonus stesso. Ad esempio, se hai ricevuto un bonus di 500 euro è necessario raggiungere un volume totale valida di 5.000 dollari prima di essere ammessi a ritirare eventuali utili realizzati sul conto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui