Home Finanza Personale I conti deposito con rendimento al 2 per cento di aprile 2014

I conti deposito con rendimento al 2 per cento di aprile 2014

Secondo le più recenti statistiche gli italiani sono maggiormente propensi ad investire i loro soldi in prodotti di investimento a breve o al massimo a medio termine che abbiano un profilo di rischio al tempo stesso molto basso. Tra le diverse soluzioni che il mercato degli investimenti italiano offre per venire incontro a questa esigenza, ci sono soprattutto due prodotti, i conti deposito e i Bot, i buoni ordinari del tesoro, che appartengono alla categoria dei titoli di stato. 

Ma i prodotti in assoluto maggiormente preferiti dagli italiani si sono dimostrati essere i conti deposito, perché possono offrire interessi di remunerazione sicuramente più interessanti rispetto a quelli che arrivano attraverso i titoli di stato. Inoltre a questo forme di investimento a volte possono essere associati anche spese del tutto nulle o molto basse, perché le banche che li propongono pagano le imposte dovute, compresa quella di bollo.

Le caratteristiche del Conto Deposito Più di Credem

Per chi volesse in questo periodo optare per un conto deposito con interessi di remunerazione piuttosto elevati, esiste la possibilità di sottoscrivere diverse soluzioni con un interesse di remunerazione pari a circa il 2 per cento.

Le caratteristiche del conto deposito Tornaconto Silver di Veneto Banca

Tre sono le proposte più vantaggiose:

  • il conto deposito ContosuIBL di IBL Banca – che offre un interesse pari al 2 per cento sul deposito libero fino al 30 giugno 2014, per tutte le attivazioni che avverranno entro il 30 aprile 2014.
  • il conto deposito Che Banca di Che Banca – con vincolo a 12 mesi
  • l’opzione di vincolo in conto corrente Cash Park di Fineco – con vincolo a 12 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui