Home Investimenti Opzioni Binarie I guadagni e le perdite associabili alle opzioni binarie

I guadagni e le perdite associabili alle opzioni binarie

Le opzioni binarie sono uno dei prodotti di investimento più remunerativi esistenti all’interno del panorama finanziario. Sono inoltre anche un prodotto che presuppone una piccola percentuale di rischio. Vediamo quindi più nello specifico i guadagni e le perdite associabili al trading binario online.

Che cosa sono le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono un prodotto di investimento molto semplice da utilizzare, accessibile anche a coloro che non sono dei veri e propri esperti del mondo della finanza. Questo prodotto finanziario appartiene a quella particolare categoria di prodotti di investimento chiamati Digital Option o Opzioni dal Tasso Fisso (Fixed Rate Options – FRO), sulle quali si investe su una particolare tendenza assunta da un determinato bene a un certo tempo.

I guadagni e le perdite delle opzioni binarie

Alle opzioni binarie sono associati anche perdite e guadagni. Una delle caratteristiche principali delle opzioni binarie consiste infatti nel particolare modo in cui si regolano i guadagni e le perdite con esse.

Per quanto riguarda i guadagni le opzioni binarie sono forse uno dei pochi proditti di investimento a garantire percentuali di profitto molto elevate, che possono superare anche il 600 per cento.

Per quanto riguarda le perdite, gli investitori possono essere sempre sicuri del fatto che in un singolo trade non perderanno mai più di quanto hanno investito.

Una delle piattaforme di trading in cui è più semplice compiere trading online è quella gestita dal broker OptionTime, broker regolamentato e sicuro grazie al controllo di una autorità internazionale. Questa piattaforma, oltre alla massima sicurezza garantisce anche delle late percentuali di guadagno e una assicurazione contro le perdite.

> Inizia a guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionTime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui