Home Finanza Personale Mutui I migliori mutui a tasso fisso a 20 anni

I migliori mutui a tasso fisso a 20 anni

I migliori mutui a tasso fisso a 30 anni li abbiamo già considerati. Adesso immaginiamo di aver di fronte un mutuatario che vuole si pianificare le spese domestiche ma che al tempo stesso sente la necessità di non andare troppo per le lunghe.

Immaginiamo quindi di avere di fronte una persona che intende accendere un mutuo a tasso fisso ventennale per l’acquisto della prima casa. La prima proposta da valutare, anche in questo caso, è quella di Webank che offre un tasso fisso al 5,23 per cento con l’assenza di spese per l’assicurazione, per il conto corrente, per l’istruttoria e per la perizia. L’offerta in questione è valida fino al 30 aprile anche se sappiamo che Webank è sempre la migliore proposta del momento da un anno a questa parte.

 Il mutuo variabile Webank con lo sconto di aprile

Al secondo posto tra i mutui a tasso fisso a 20 anni, c’è la proposta di Cariparma con il Gran Mutuo Casa Semplice che tra i vantaggi enucleati ha l’esclusività online, la rata sempre fissa e l’erogazione all’atto dell’importo richiesto. Non siamo però a conoscenza della scadenza dell’offerta.

Al terzo posto torna la proposta di BNL che vale fino al 30 aprile e propone il mutuo spensierato con un TAEG al 5,74 per cento, il tasso scontato, l’assenza di spese per l’incasso rata e la possibilità di contare su un’ampia rete di filiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui