CartaSi Quattroruote è la carta di credito pensata per gli automobilisti perchè offre loro la possibilità di risparmiare sul carburante, ma anche la sicurezza di avere sempre l’assistenza massima e una seriei di sconti sulla sottoscrizione delle polizze assicurative.

In generale i costi ed in vantaggi della CartaSi Quattroruote li abbiamo già esposti. Adesso passiamo a considerare i partner che offrono sconti sui carburanti e sulle assicurazioni.

Il primo partner è sicuramente la Esso che consente di fare il pieno di carburante, pagando con carta di credito, senza commissioni sul prezzo dell’acquisto e con un ulteriore sconto del 2 per cento sul rifornimento. Il bonus è accreditato a gennaio, ad aprile, a luglio e ad ottobre e può essere verifcato nell’estratto conto CartaSi.

Per quanto riguarda le assicurazioni, sono convenzionate con CartaSi Quattroruote la Genialloyd, Filo Diretto Assicurazioni, Quixa e Zurich Connect.

Genialloyd offre sconti del 3 per cento sull’RC Auto, uno sconto del 5% sull’ADR e uno sconto del 10 per cento su infortuni, casa e famiglia, viaggio e volo. Ma per conoscere i dettagli dell’offerta si possono effettuare delle simulazioni sul sito dell’assicurazione inserendo un codice di vantaggio.

Filo Diretto Assicurazioni offre una tariffa speciale per le polizze Tutela Ptente e viaggio Amieasy. Quixa invece riserva ai clienti CartaSi Quattroruote uno sconto del 5 per cento sulle polizze RC Auto sottoscritte online.

Infine Zurich Connect offre sconti extra del 3 per cento sull’RC auto e del 10 per cento sulle garanzie furto e incendio, infortuni del conducente e ritiro della patente. Gli sconti sono cumulabili con altre iniziative.

Commenti