Il conto corrente Premiaconto del Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto corrente Premiaconto del Banco Popolare

 Il Banco Popolare è una delle più importanti e grandi banche di tipo cooperativo esistenti in Italia. All’interno della sua offerta prodotti è possibile trovare soluzioni per le famiglie, le piccole imprese e le aziende.

I conti correnti tradizionali più convenienti del mese di Novembre 2013

Per i privati che in questo momento fossero alla ricerca di un conto corrente, negli ultimi mesi i prodotti del banco Popolare sono risultati decisamente concorrenziali sotto diversi punti di vista. Ecco quindi più nel dettaglio quali sono le caratteristiche del conto corrente bancario Premiaconto del gruppo Banco Popolare.

Le migliori offerte di conto corrente del mese di ottobre 2013

Il conto corrente Premiaconto del Banco Popolare

Il conto corrente bancario Premiaconto del gruppo Banco Popolare è un conto corrente a pacchetto che premia i titolari che compiono più operazioni.

Data la sua natura a pacchetto, Premiaconto ha un canone ridotto di soli 7 euro al mese, ma offre operazioni illimitate. Inoltre, il costo del canone può essere ulteriormente ridotto in due modi:

  • accreditando sul conto corrente lo stipendio o la pensione – di almeno 1000 euro e ricevendo lo sconto di un ulteriore euro
  • aprendo un dossier titoli sul conto corrente – cosa che dà diritto ad uno sconto aggiuntivo di altri 2 euro.

In questo modo il costo mensile del conto corrente si riduce a 4 euro.

In più, il conto corrente bancario Premiaconto del gruppo Banco Popolare offre a tutti i suoi titolari in modo gratuito una carta Bancomat, una carta Revolving, bonifici e libretto degli assegni gratuiti e servizi per il trading online.

 

 

 

Lascia un commento