Il conto Libero Winner di BancApulia

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto Libero Winner di BancApulia

 La BancApulia è una banca molto importante soprattutto nel Sud Italia, anche se è inserita nel gruppo Veneto Banche ed offre un gran numero di servizi di qualità per l’utenza più diversificata. I conti correnti che mette a disposizione dei consumatori cittadini e stranieri, sono divisi in servizi di base e servizi evoluti.

Abbiamo già indicato tutti i servizi di base e abbiamo preso in considerazione il primo dei servizi evoluti, il conto Libero Primus. Adesso passiamo in rassegna costi e specificità del conto Libero Winner, incluso nei servizi evoluti della banca.

Conto Libero Easy di BancApulia

Come spiega la banca, si tratta di un conto dedicato ai clienti con bisogni evoluti, ai clienti che cercano un conto corrente onnicomprensivo, con una serie di servizi tutti compresi nel canone e capaci di assolvere ad ogni esistenza quotidiana.

Conto Libero Family della BancApulia

Tra le principali condizioni ci sono il pagamento dell’1 per cento sulle giacenze fino a 20.000 euro. Il canone mensile è più elevato di quello dei servizi di base, si pagano infatti 8 euro per avere le operazioni gratuite illimitate, un carnet di assegni, la domiciliazione delle utenze e l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente. Sempre incluse nel prezzo anche le spese di liquidazione degli interessi, l’estratto conto cartaceo con cadenza trimestrale e i servizi di internet banking.

Per gli utenti che hanno bisogno di servizi evoluti, la banca, nel canone mensile, include anche l’emissione di due carte bancomat internazionali con microchip e i prelievi gratuiti in tutti gli sportelli del gruppo Veneto banca.

Lascia un commento