Impregilo assume nel settore edile e ingegneristico

Home > News > Impregilo assume nel settore edile e ingegneristico

Impregilo assume nel settore edilizia e dell’ingegneria. L’impresa ha aperto nuove posizioni di lavoro in Italia.

Impregilo SpA, per chi non lo conoscesse, è il maggior gruppo italiano nel settore delle costruzioni e dell’ingegneria, ed ha sede a Milano. La società, di proprietà del Gruppo Salini, è attiva nella realizzazione di grandi opere: dighe, centrali idroelettriche, ferrovie, metropolitane, opere in sotterraneo, ponti, viadotti, autostrade, strade, porti, aeroporti e nell’edilizia civile. Quotata nella Borsa Italiana, Impregilo può vantare attualmente quasi 11.900 dipendenti ed opera in oltre 30 paesi del mondo.

L’azienda è al momento alla ricerca di laureati e diplomati, con buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola, da inserire presso varie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Impregilo possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo alle quali la società ha dato visibilità mediante il proprio sito web.

Posizioni aperte

Addetto Cost Control
La ricerca è indirizzata a candidati con laurea in Ingegneria Gestionale o diploma di Geometra (o equipollente), 3/6 anni di esperienza nella mansione, conoscenza generale di SAP e degli applicativi di contabilità industriale (preferibilmente STR-PV2, VISION) e disponiblità a a trasferimenti sul territorio nazionale e all’estero.

Direttori / Responsabili Amministrazioni Finanza e controllo – estero
E’ richiesto il possesso di laurea in Economia Aziendale, diploma di Ragioneria o titoli equipollenti, buona conoscenza di SAP e dei principali strumenti informatici (Word ed Excel in particolare), dei principi contabili e della normativa fiscale e tributaria, e la disponibilità a trasferimenti in paesi extra UE.

Analista costi
Tra i requisiti diploma di Geometra o equipollente, esperienza tra 2 e 5 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza di Excel.

Direttori di cantiere

Impregilo è in cerca di laureati in Ingegneria Civile o equipollenti, con 5/7 anni di esperienza nel ruolo e disponibilità a trasferimenti in Italia e all’Estero. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Analista costi impianti
Richiesti diploma di Perito Industriale o laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e, preferibilmente, conoscenza del software STR-PV2.

Come candidarsi alle offerte
Coloro che sono interessati alle future assunzioni Impregilo e alle offerte di lavoro nel settore costruzioni possono candidarsi dalla pagina lavora con noi del gruppo, sulla quale è possibile prendere visione dei dettagli relativi alle mansioni e ai requisiti specifici per ciascuna posizione aperta, registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Dalla stessa sezione è anche possibile inviare in qualsiasi momento una candidatura spontanea, nell’ottica di eventuali selezioni di personale.

Lascia un commento