Home News In giornata doppia disponibilità PS5 in Italia e nel resto del mondo

In giornata doppia disponibilità PS5 in Italia e nel resto del mondo

Fa rumore l’ulteriore disponibilità PS5 in Italia e nel resto del mondo oggi 1 dicembre. Già, perché se da un lato Gamestop dovrebbe lanciare ulteriori scorte nel suo store (un insider ci ha detto di tenere gli occhi aperti poco dopo le 17), anche nel resto del mondo qualcosa inizia a muoversi. Non si tratta di una svolta riguardante il solo ambito tech, se pensiamo che la consolare Sony stia condizionando non poco anche altri scenari economici.

disponibilità PS5

I dettagli sulla disponibilità PS5 in Italia e nel resto del mondo

Detto sulla disponibilità PS5 in Italia, grazie a GameStop, è importante capire anche cosa stia succedendo all’estero. Il più grande rifornimento di Target PS5 dell’anno potrebbe arrivare molto presto. Mentre diversi rivenditori hanno rifornito durante il Black Friday e il Cyber ​​​​Monday, Target è stato insolitamente tranquillo e non ha contrassegnato gli eventi di vendita annuali con un calo della console estremamente richiesta di Sony.

Il rivenditore non ha effettuato un rifornimento di PS5 dal 19 novembre, quindi un calo è sicuramente in ritardo. La buona notizia è che Target potrebbe essere impostato per offrire ai clienti desiderosi la possibilità di acquistare una PS5 prima delle vacanze. La notizia di questo imminente calo è emersa per la prima volta da Jake Randall , un tracker di azioni PS5 a tempo pieno e YouTuber, che ha affermato che “Obiettivi più grandi rifornimenti dell’anno” potrebbero aver luogo ad un certo punto questa settimana.

Questo è un aggiornamento piuttosto significativo, poiché Randall è noto per avere fonti Target estremamente affidabili. Il tracker delle azioni ha preso su Twitter per annunciare che i negozi Target a livello nazionale hanno “la maggior quantità di PS5 che hanno avuto nel 2021”, con alcuni negozi che attualmente detengono fino a 100 console pronte per la vendita. Se il rivenditore ha accumulato una quantità così significativa di inventario, un rifornimento di PS5 sembrerebbe scontato nel prossimo futuro.

In passato, Target ha sempre effettuato rifornimenti nella seconda metà della settimana, coi restock più comuni di mercoledì, giovedì o venerdì. Tuttavia, si è ipotizzato che il rivenditore abbandonerà la sua sostanziale allocazione di console di nuova generazione già oggi.

Vedremo come andranno le cose. Di sicuro c’è che nel pomeriggio di mercoledì avremo una nuova disponibilità PS5 in Italia, con GameStop in prima linea attorno alle 17. L’orario è ufficioso, visto che la diretta Twitch in cui sarà annunciato il restock inizierà a conti fatti alle 16. Tenete gli occhi aperti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui