Home News Indicazioni su quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia su...

Indicazioni su quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia su Amazon e non solo

Sono trascorsi gli anni dal boom iniziale, eppure ancora oggi ci si chiede quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia. Le offerte di Amazon e di altri store attirano l’attenzione di tutti e, come si può facilmente immaginare, l’argomento è molto caldo. Molto tempo fa, il Black Friday era un solo giorno di shopping in eccesso. La gente si è svegliata presto il giorno dopo il Ringraziamento, si è diretta nei centri commerciali e ha litigato per maglioni, macchine per il caffè e TV molto scontati.

Black Friday 2021

Tutte le ultime informazioni su quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia

Detto questo, quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia su Amazon? L’appuntamento, secondo le informazioni raccolte in queste settimane, è in programma il prossimo 26 novembre. Qualche tempo dopo i rivenditori online hanno inventato il Cyber ​​​​Monday nel tentativo di ottenere un po’ di quel denaro a flusso libero.

Nel corso del tempo, il Black Friday e il Cyber ​​Monday si sono fusi insieme per formare un lungo weekend festivo di saldi. Poi quel periodo di quattro giorni si è gradualmente trasformato in vendite per tutto novembre. Di recente hanno anche iniziato a trapelare a ottobre, e sembra che sia così anche quest’anno.

Ma la grande incognita per il 2021 non è quando inizia il Black Friday. È così che i ritardi di spedizione e i backup nei principali porti influenzeranno la disponibilità e i prezzi dei prodotti. Se tutto si vende velocemente come va sugli scaffali, le riduzioni di prezzo importanti potrebbero non apparire. Il consiglio quest’anno è quello di acquistare in anticipo, ma anche in questo caso puoi comunque fare acquisti in modo intelligente. I nostri suggerimenti semplificano la ricerca di affari e rendono più facile individuare un affare succoso.

Tecnicamente il Black Friday è sempre il quarto venerdì di novembre, il giorno dopo il Ringraziamento. Per il 2021, è il 26 novembre. Sarà seguito dal Cyber ​​Monday il 29 novembre. Ma la vera risposta alla domanda è che gli sconti del Black Friday potrebbero iniziare già a fine ottobre. Alcuni meritano anche la tua attenzione. I rivenditori ora amano spargere alcuni affari molto interessanti durante la settimana antecedente rispetto al Black Friday. Potresti essere in grado di afferrare gli articoli della tua lista a ottimi prezzi ben prima della fine di novembre.

Staremo a vedere se sarà così anche quest’anno, ma ora quantomeno sappiamo quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui