Inditex cerca Merchandiser

Home > News > Inditex cerca Merchandiser

 Inditex continua la sua ricerca di nuova forza lavoro in Italia. Già qualche giorno fa vi avevamo parlato della ricerca di nuovi commesse e responsabili per i brand che afferiscono a questo grande gruppo, offerta che in questi giorni si è allargata per comprendere anche quella rivolta agli aspiranti Merchandiser.

Quali sono i brand che ricadono sotto la grande insegna di Inditex? Ci sono Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear e Stradivarius, come ci sono anche Zara e Zara Home e Uterque. 

Al momento le selezioni Inditex sono aperte per la ricerca di Coordinatori / Merchandiser in tutta Italia.

Queste risorse avranno il compito di organizzare lo spazio e i prodotti all’interno dei punti vendita del marchio al fine di valorizzare la merce stessa e garantire la customer satisfaction.

I requisiti che il gruppo Inditex richiede agli aspiranti Coordinatori / Merchandiser è il possesso di un titolo universitario e dimostrabile esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione, possibilmente nel settore dell’abbigliamento.

Per questa mansione, inoltre, è richiesta la disponibilità ad un impegno full time e alle trasferte su tutto il territorio nazionale.

Per candidarsi alla posizione di Coordinatori / Merchandiser per Inditex consultare il sito del gruppo alla pagina Carriere.

Lascia un commento