Investimenti Poste Italiane Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi

Home > Finanza Personale > Investimenti Poste Italiane Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi

 Un’altro tipo d’investimento proposto da Poste Italiane sempre legato alla categorie dei buoni fruttiferi. Il nome del prodotto in questione è Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi.

Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi sono un tipo d’investimento che riguarda, come appunto si riesce a dedurre dal nome, il breve periodo di tempo. Una soluzione per tutti coloro che vogliono investire in sicurezza e nel breve periodo di tempo ma non solo. Questo tipo d’investimento da vita a delle certezze sia sotto il punto di vista della rendita sia sotto il punto di vista della restituzione.

Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi, infatti, mette l’utente interessato nella condizione di poter portare avanti un investimento vantaggioso ma con una durata limitata nel tempo, una durata limitata che allo stesso tempo risulta essere sicura per lo stesso utente che decide d’investire.

Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi è un prodotto di Poste Italiane che assicura un rendimento certo. Questo è il suo primo grande punto di forza. Un punto di forza a cui si lega la garanzia del rimborso. Infatti Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi prevede il rimborso del capitale investito. Il rimborso può avvenire in qualsiasi momento e prevede il diritto alla restituzione del capitale investito con, se superati i sei mesi, il riconoscimento degli interessi fissi che sono maturati.

Buoni Fruttiferi Postali BFP Diciotto mesi Sirie D45 prevedono le seguenti condizioni (condizioni in vigore dal 10 ottobre del 2013):
Periodo di possesso Rendimento effettivo annuo lordo
Alla fine del primo semestre 0,25%
Alla fine del secondo semestre 0,50%
Alla fine del terzo semestre 0,75%

Photo Credits – https://www.facebook.com/PosteItaliane

 

 

 

Lascia un commento