La borsa di Milano festeggia “lo stesso”

Home > Investimenti > Opzioni Binarie > La borsa di Milano festeggia “lo stesso”

Chi opera con le opzioni binarie fa delle incursioni anche nel mondo borsistico. Investire nei mercati in preda alle oscillazioni, tramite le opzioni binarie, garantisce perdite minori a fronte di profitti interessanti. Sempre a patto d’indovinare il trend “pagato”.

Per fare previsioni è bene essere sempre informati, ecco allora che vi proponiamo un riassunto ragionato di quel che è successo in borsa ieri per capire titoli emergenti e trend di periodo.

Piazza Affari si è entusiasmata dopo l’annuncio di Ecofin in merito al via libera per gli aiuti agli istituti di credito iberici. Il settore dei bancari ha guidato la gara al rialzo della borsa ma una battuta d’arresto è pur sempre arrivata dopo la presa di coscienza che il fiscal cliff non è ancora escluso.

In America, infatti, repubblicani e democratici, faticano a trovare un accordo per evitare il baratro fiscale. Nel nostro Paese intanto, crescono gli indici globali di riferimento con il Ftse Mib che ha concluso la giornata di contrattazioni con un +1,04% e il Ftse Italia All-Share che ha chiuso invece con un +0,94%. Lo spread in leggero rialzo si assesta sui 302 punti base.

Abbiamo annunciato l’ottima performance dei bancari: in rilievo il +7,06% di Monte dei Paschi di Siena, seguito in questa speciale classifica dal +3,93% di Ubi Banca e dal +2,61% della Banca Popolare di Milano.

Lascia un commento