Home Finanza Personale Mutui Le caratteristiche dei mutui proposti da IWBank

Le caratteristiche dei mutui proposti da IWBank

Un mutuo è un investimento finanziario che richiede un grande impegno economico da parte di chi lo sottoscrive. Per questo motivo la sua scelta deve essere attentamente valutata al fine di individuare l’offerta che si adatta in modo migliore alla proprie esigenze e alle proprie possibilità. 

Le caratteristiche del Fido in conto corrente proposto da IWBank

Se in questo momento siete dunque alla ricerca di un mutuo potete senza dubbio prendere in considerazione anche le offerte proposte dalla banca online IWBank che appartiene al gruppo bancario UBI Banca. IWBank, infatti, mette a disposizione di tutti i clienti una serie di mutui diversi tra loro, di cui vedremo ora in generale le caratteristiche.

Le caratteristiche del Fido garantito in conto corrente proposto da IWBank

Le caratteristiche dei mutui proposti da IWBank

I mutui proposti da IWBank sono prodotti versatili che vanno incontro alle diverse necessità ed esigenze dei clienti. Tra questi vi sono infatti:

  • un mutuo per l’acquisto
  • un mutuo per la surroga
  • un mutuo per la sostituzione e la liquidità.

Per quanto riguarda i tassi di interesse, invece, è possibile scegliere tra un tasso di interesse fisso, per chi desidera la tranquillità di pagare sempre una rata costante o un tasso di interesse variabile, che permette di approfittare delle oscillazioni del mercato.

In più il mutuo si presenta sotto una formula di convenienza perché non ha spese di perizia, di istruttoria, di assicurazione, di gestione e incasso della rata, oltre alle spese notarili.

Il finanziamento è infine protetto da una serie di coperture assicurative sulla base delle esigenze dei clienti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui