Le caratteristiche del conto deposito proposto da Findomestic

Home > Finanza Personale > Le caratteristiche del conto deposito proposto da Findomestic

 Un modo per far fruttare i propri risparmi è quello di aprire un conto deposito. Il conto deposito è una forma di deposito remunerato più vantaggio sa di un conto corrente perché assicura interessi di remunerazione più alti di questi ultimi. Inoltre, all’interno delle tipologie di conti deposito presenti sul mercato bisogna distinguere quelli liberi da quelli vincolati, ricordando che i secondi prevedono un tasso di interesse creditore maggiore. 

Le caratteristiche della cessione del quinto per lavoratori proposta da Findomestic

Se volte investire i vostri risparmi, anche la società finanziaria Findomestic, leader nel settore del credito a consumo, propone una tipologia di conto deposito. In questo post vedremo infatti quali sono le caratteristiche del conto deposito proposto da Findomestic. 

> Le caratteristiche della cessione del quinto per pensionati proposta da Findomestic

Le caratteristiche del conto deposito proposto da Findomestic

Il  conto deposito proposto da Findomestic è un conto deposito che offre a chi lo apre un alto tasso di remunerazione, che arriva fino al 2,50 per cento negli investimenti che prevedono un importo superiore a 20 mila euro euro.

Tra le caratteristiche di questo conto deposito vi sono il fatto di non prevedere vincoli per le somme investite, che possono così essere ritirate quando se ne ha necessità, non prevedere costi, tra cui anche l’imposta di bollo, che viene pagata da Findomestic nel corso del primo anno, e infine di poter guadagnare in modo proporzionale alle cifre investite.

Il tasso di interesse aumenta con l’ammontare dell’importo. Il tasso annuo creditore lordo applicato spazia dall’1,50 per cento al 2,50 per cento.

 

Lascia un commento