Le caratteristiche del Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole

La scelta di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione è una scelta che richiede molta attenzione e l’investimento di un certo numero di ore nella valutazione delle diverse offerte presenti sul mercato. In questo periodo, tuttavia, i tassi dei mutui, sia di quelli che presentano un valore fisso, sia di quelli che presentano un valore variabile che segue i diversi indici di riferimenti attivi sul mercato sono piuttosto bassi dal punto di vista tendenziale. 

I migliori tassi di interesse per i mutui a tasso variabile – Aprile 2014

Se in questo periodo siete alla ricerca di un mutuo per acquistare una nuova abitazione, potete comunque valutare anche le offerte proposte dal gruppo bancario Cariparma Credit Agricole, che offre ad esempio il suo Gran Mutuo Casa Semplice in promozione se sottoscritto entro la fine di aprile 2014.

Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole in offerta fino al 30 aprile 2014

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole. 

Le caratteristiche del Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole

Il Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole è un mutuo rivolto a tutti coloro che vogliono acquistare un nuova abitazione e non sanno con precisione quale tipo di tasso scegliere. Si tratta infatti di una offerta che è possibile scegliere nella versione a tasso fisso o a tasso variabile.

Il tasso fisso sarà adatto a coloro che vogliono una rata costante, mentre il tasso variabile sarà adatto a coloro che vogliono approfittare dei vantaggi del mercato. Si può in ogni caso passare al tasso fisso in ogni momento.

La durata massima che può avere questo mutuo è pari a 30 anni, a partire da un minimo di 5. E’ inoltre possibile sottoscrivere in modo facoltativo una polizza di protezione del finanziamento.

Lascia un commento