Le caratteristiche del Prestito Click BancoPosta del gruppo Poste Italiane

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del Prestito Click BancoPosta del gruppo Poste Italiane

 Se proprio in questi giorni siete alla ricerca di una buona offerta per la sottoscrizione di un prestito online, potete di certo valutare le offerte che in questo periodo sono proposte dal gruppo Poste Italiane, che riserva prodotti e tariffe agevolate per coloro che sono già clienti. 

Poste Italiane: Buoni Fruttiferi BFP RisparmiNuovi 2013

Ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2013, ad esempio, per sottoscrivere il Prestito Click BancoPosta  di Poste Italiane a condizioni particolarmente vantaggiose.

> Buoni Fruttiferi Poste Italiane BFP7 Insieme

Ecco infatti quali sono le caratteristiche e i vantaggi di questo prestito online.

Le caratteristiche del Prestito Click BancoPosta del gruppo Poste Italiane

Il Prestito Click BancoPosta di Poste Italiane è un particolare tipo di prestito online che possono sottoscrivere tutti coloro che sono già titolari di un conto corrente Banco Posta Click presso il gruppo Poste Italiane.

Chi sceglie questo tipo di prestito può beneficiare entro il 31 ottobre di condizioni particolarmente vantaggiose. Con il prestito Click è possibile richiedere una cifra che va da 1500 euro a 30 mila euro, che è possibile rimborsare in rate mensili.

Il numero delle rate può quindi variare da 12 a 108. La caratteristica di questo prestito è quella di avere un tasso di interesse fisso ma una rata variabile e personalizzabile.

Il cliente può infatti decidere di cambiare l’importo della rate del prestito e quindi anche la sua durata senza costi aggiuntivi.

Dopo il pagamento delle prime sei rate, inoltre, il titolare potrà anche decidere di cambiare la rata e la durata del finanziamento e saltare una rata, che verrà aggiunta in coda.

 

Lascia un commento