Le caratteristiche della carta Bancomat proposta da IWBank

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta Bancomat proposta da IWBank

 Il conto corrente è uno strumento molto utile, perché permette di gestire in maniera completa tutte le proprie esigenze finanziarie, ma a volte può risultare anche molto dispendioso, se non l’offerta non è scelta in maniera coerente con le proprie necessità. IW mutuo acquisto tasso fisso

Se siete alla ricerca di un conto corrente con un prezzo di gestione basso vi potete rivolgere anche allo offerte di IWBank, che offre uno dei conti correnti più economici del settore.

Caratteristiche mutui IWbank

In questo post vedremo infatti quali sono le caratteristiche di una delle carte associate a questo conto, la carta Bancomat.

Le caratteristiche della carta Bancomat proposta da IWBank

La carta Bancomat proposta da IWBank insieme al conto corrente, è una carta attiva sul circuito Pagobancomat che viene in genere spedita a domicilio a tutti i titolari del conto in modo del tutto gratuito. La carta, inoltre, non ha spese di gestione.

Può essere usata per tutti gli acquisti e tutti i pagamenti di cui si ha bisogno tramite POS senza commissioni e funziona all’estero sul circuito Maestro. Il limite di utilizzo è 750 euro al mese.

I prelievi sono illimitati e gratuiti da qualsiasi sportello dell’area Euro, sia in Italia che all’estero, per cui  si hanno a disposizione fino a 3 mila euro al giorno e fino a 5 mila euro al mese.

La carta non prevede il pagamento del canone o del bollo. Inoltre si tratta di una carta di sicura le cui operazioni possono essere tenute sotto controllo attraverso le notifiche che arrivano via mail e via sms.

 

 

Lascia un commento