Le caratteristiche della carta prepagata Conto Tascabile Che Banca!

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta prepagata Conto Tascabile Che Banca!

 Se siete alla ricerca di uno strumento di pagamento che vi consenta di semplificare la vostra operatività bancaria e al tempo stesso gestire tutti i vostri acquisti e pagamenti in maniera molto semplice, potete valutare anche le offerte proposte da CheBanca!, banca che fa parte del gruppo Mediobanca. 

Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Che Banca!

Tra i prodotti offerti da CheBanca! vi è infatti anche un tipo particolare di conto chiamato Conto Tascabile. Ecco quindi quali sono le caratteristiche del Conto Tascabile CheBanca!

CheBanca rilancia il risparmio

Le caratteristiche della carta prepagata Conto Tascabile Che Banca!

Il Conto Tascabile CheBanca! è in realtà uno strumento molto pratico per gestire le proprie necessità quotidiane in fatto di pagamenti. Si tratta di una carta prepagata ricaricabile con cui è possibile gestire semplicemente le seguenti operazioni:

  • effettuare prelievi
  • effettuare bonifici
  • pagare in Italia e all’estero, online e offline
  • ricaricare il cellulare
  • versare fino a 50 mila euro di ricarica
  • pagare MAV, RAV e F24
  • pagare le bollette delle utenze.

La carta prepagata proposta da CheBanca!, inoltre, si gestisce in maniera molto semplice. Non ha infatti costi di ricarica, non ha costi per il prelevamento del contante e il suo canone è molto ridotto, pari ad un solo euro al mese.

I clienti possono inoltre personalizzare l’aspetto della propria carta scegliendo il loro colore preferito. La carta risulta infine anche particolarmente sicura nei confronti delle frodi perché può essere tenuta sotto controllo da titolare attraverso il servizio di avviso tramite sms, che entra in funzione quando vengono effettuate operazioni.

 

 

Lascia un commento