Gli strumenti di pagamento elettronici sono oggi sempre più utilizzati e sono entrati a far parte completamente della vita di tutti i giorni, semplificando di molto le operazioni bancarie quotidiane. All’utilizzo di questi strumenti, tuttavia, pur così comodi, è sempre associata una piccola parte di rischio, che può derivare sia da comportamenti scorretti attuati dal titolare, sia dal loro stesso utilizzo.

Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi IWTravel proposta da IWBank

Ma per mettere la sicuro le proprie carte di credito da qualsiasi imprevisto possa capitare è possibile oggi stipulare una assicurazione specifica per questi strumenti di pagamento, ovvero una polizza per le carte di credito. Se siete alla ricerca di un prodotto di questo tipo potete anche valutare l’offerta proposta da IWBank.

Le caratteristiche dell’assicurazione vita IWLife proposta da IWBank

Ecco appunto quali sono le caratteristiche della polizza per le carte di credito Total Care proposta da IWBank. 

Le caratteristiche della polizza per le carte di credito Total Care proposta da IWBank

La polizza per le carte di credito Total Care proposta da IWBank  è una polizza facoltativa con cui con solo 2 euro al mese si può assicurare la propria carta di credito IWBank. La polizza offre una protezione speciale nei confronti di tutti gli eventi spiacevoli che possono capitare, come ad esempio:

  • il rimborso per il furto dei contanti prelevati allo sportello
  • l’utilizzo fraudolento

ma offre anche una serie di protezioni aggiuntive come l’estensione di garanzia negli acquisti, la protezione dei beni acquistati, la protezione del prezzo e degli acquisti acquistati online, una serie di tutele nei viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui