Le offerte di mutuo del 9 febbraio

Home > Finanza Personale > Mutui > Le offerte di mutuo del 9 febbraio

 A febbraio, secondo la ricognizione di MutuiSupermarket, ci sono tre mutui in offerta. Il primo è indubbiamente quello di BNL che con la campagna Diamo credito al 2013 sta conducendo una politica molto aggressiva sui tassi. A farle compagnia in questa particolare classifica ci sono anche Intesa Sanpaolo e ING Direct. Vediamole brevemente insieme.

Diamo credito al 2013 con BNL

La promozione Diamo Credito al 2013 consente al gruppo BNP Paribas di offrire mutui a condizioni promozionali sia sulle offerte a tasso fisso, sia su quelle tasso variabile, per tutto il mese, fino alla fine di febbraio. Lo sconto è molto consistente visto che sottrae fino allo 0,75%. Tutto dipende dalla durata del mutuo richiesto. Per avere lo sconto, comunque, tutte le domande dovranno essere stipulate entro e non oltre il 28 febbraio 2013.

Al secondo posto, in termini di convenienza, troviamo la proposta di Intesa Sanpaolo che invece strizza l’occhio ai più giovani, a coloro che hanno un contratto di lavoro atipico e non hanno ancora compiuto 34 anni. Intesa Sanpaolo mette a disposizione anche mutui che coprono fino al 100 per cento del valore dell’immobile. Sarà possibile, andando in filiale, attivare anche delle opzioni per la protezione del credito.

Intesa Sanpaolo torna competitiva con il tasso fisso

 

L’ultima proposta in ordine di tempo è quella di ING Direct che con il Mutuo Arancio offre ai richiedenti delle soluzioni molto vantaggiose che si uniscono ad uno sconto dello 0,30 per cento per i titolari di Conto Corrente Arancio.

Il conto corrente Arancio conviene sempre

 

 

Lascia un commento