Nasce Silicon Wadi, la nuova rivista online dedicata alla tecnologia e all’innovazione

Home > News > Mondo > Nasce Silicon Wadi, la nuova rivista online dedicata alla tecnologia e all’innovazione

Restare informati sulle principali aziende del settore hi – tech, sulle innovazioni tecnologiche e sulle start up attive in Israele e nel resto d’Europa sarà da oggi più semplice e alla portata di tutti. Approda infatti in rete la nuova rivista online Silicon Wadi, che si propone come punto di incontro per tutti gli addetti ai lavori del settore tecnologico, delle divisioni ricerca e sviluppo e del mondo dell’università e della ricerca, sia israeliano che internazionale, al fine di una migliore condivisione dei saperi e delle competenze specifiche. 

 

Questo nuovo magazine online nasce dalla collaborazione di professionisti, esperti e studiosi provenienti da diverse nazioni, forte di una precedente esperienza francese che ha dato vita ad una analoga rivista, oggi molto seguita. Non a caso, infatti, Silicon Wadi viene pubblicata in due diverse lingue, francese e italiana. Alla realizzazione di questo progetto partecipano esponenti israeliani, francesi ed italiani del mondo della tecnologia, della medicina, dell’economia e della finanza, perché proprio questi sono i settori di punta cui la rivista è dedicata.

Il magazine online si presenta al grande pubblico come il punto di riferimento essenziale per conoscere tutte le novità, gli aggiornamenti e le informazioni del mondo dell’alta tecnologia e dell’innovazione all’interno all’Unione Europea, potendo contare sul grande apporto fornito dalla Silicon Wadi israeliana – fascia costiera del paese ad alta concentrazione di start up e imprese tecnologiche – da cui il titolo stesso della rivista trae ispirazione.

Gli addetti ai lavori del settore hi tech e tutti gli interessati potranno quindi seguire questo interessante progetto, insieme specialistico e informativo, attraverso gli articoli pubblicati nelle sezioni Start up, Apps, Ambiente, Nano Tech, Biotech, Medicina, Economia, Aerospaziale e R&D e potranno inoltre restare in contatto con notizie e aggiornamenti non solo attraverso il sito internet ufficiale, ma anche attraverso i seguenti canali social:

Lascia un commento