Nuove considerazioni sul prezzo degli iPhone 15 applicato da Apple

Home > News > Mondo > Nuove considerazioni sul prezzo degli iPhone 15 applicato da Apple

Stanno venendo a galla nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’iPhone 15, soprattutto a proposito dei prezzi che potrebbero essere applicati ai vari modelli. La sensazione, infatti, è che ci possa essere un aumento poco gradito agli utenti, fermo restando che al momento non abbiamo segnali ufficiali da Apple per i propri fan.

iPhone 15

Tutti i riscontri del caso sugli iPhone 15 e sui prezzi applicati da Apple al momento del lancio

Apple ha un ciclo di rilascio piuttosto strutturato quando si tratta del lancio di iPhone. Mentre la società occasionalmente lascia una piccola sorpresa, come l’ iPhone SE di fascia media a metà anno, i suoi modelli di iPhone di punta generalmente arrivano come un orologio.

C’è qualche variazione su quale settimana e giorno di settembre compaiono i modelli di iPhone, ma di solito è a settembre. La serie iPhone 14 è arrivata il 7 settembre 2022, una settimana prima del previsto. Per ora, non ci sono state voci che suggeriscono in quale data potrebbe essere lanciata la serie iPhone 15 ed è probabile che non sentiremo nulla per un po’.

Metteremmo i nostri soldi su settembre 2023, anche se al momento non è noto se sarà la prima o la seconda settimana, o forse una settimana completamente diversa. Ci aspettiamo che i modelli di iPhone 15 siano disponibili prima della fine di settembre 2023, anche se non ci sono garanzie.

È probabile che Apple iPhone 15 e iPhone 15 Plus abbiano lo stesso aspetto, a parte le loro dimensioni fisiche. Probabilmente saranno anche un po’ meno pregiati nella scelta dei materiali rispetto ai modelli di iPhone 15 Pro, ad esempio alluminio anziché acciaio inossidabile.

Finora, i dettagli sono stati scarsi sul terreno in termini di design, anche se ci sono stati numerosi suggerimenti secondo cui i modelli di iPhone 15 otterranno il ritaglio Dynamic Island che abbiamo visto su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max nel 2022.

Non c’è stato un enorme cambiamento di design tra l’iPhone 13 e l’iPhone 14, quindi non saremmo sorpresi di vedere una differenza maggiore nei modelli di iPhone 15, anche se Dynamic Island lo farebbe. È stato anche affermato che i modelli di iPhone 15 potrebbero essere disponibili nelle opzioni di colore ciano e magenta.

L’aspetto più interessante per gli utenti, però, resta il discorso del prezzo. Ad oggi, tutti gli addetti ai lavori affermano che Apple potrebbe applicare un aumento sul prezzo di listino pari al 10% circa, per i vari modelli che avremo modo di toccare con mano nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento