Home News Nuovi restock e disponibilità PS5 dal 9 dicembre in Europa

Nuovi restock e disponibilità PS5 dal 9 dicembre in Europa

La questione relativa alla disponibilità PS5 è sempre più intrecciata a più generiche tematiche economiche, vista la portata del problema e della domanda che investe il prodotto in questione. La notizia che tutti i potenziali acquirenti di PlayStation 5 in lungo e in largo stavano aspettando è stata appena confermata. Sì, il più grande rivenditore di videogiochi del Regno Unito, GAME, sta ospitando un’altra enorme opportunità di rifornimento, assicurando che i consumatori possano ottenere una console in tempo per Natale.

disponibilità PS5

Cosa sappiamo su restock e disponibilità PS5 dal 9 dicembre in Europa

Siamo tutti molto consapevoli di quanto sia difficile ottenere una PS5 oggi, e mentre il governo degli Stati Uniti e del Regno Unito stanno cercando di affrontare il problema, è improbabile che una soluzione venga messa in atto nel prossimo futuro. Per fortuna, Sony sta facendo del suo meglio per assicurarsi che i rivenditori siano gentili e riforniti per le festività natalizie. Per non parlare del fatto che il titolare della piattaforma stesso ha ospitato più di una mezza dozzina di rifornimenti da novembre.

Uno di questi rivenditori è GAME, che ora sarà attivo con una nuova assegnazione di azioni PS5 il 9 dicembre o il 10 dicembre, secondo l’ account Twitter di PS5 Stock UK molto affidabile. Ci si aspetta che tutto, da disco e console digitali a bundle e vari accessori.

L’ultimo rifornimento da GAME è avvenuto il 30 novembre, della durata di un buon paio d’ore. Prima di questo, c’è stata un’altra vendita il 17 novembre, che ha seguito cinque settimane di costanti cali di scorte dal negozio da ottobre a novembre. Le console PS5 con disco autonomo sono sempre le prime ad andare, quindi perché diciamo sempre di scegliere i bundle.

Naturalmente, i pacchetti sono un po’ più costosi, ma avrai bisogno di giochi a prescindere, quindi ha senso acquistarne alcuni a un prezzo più conveniente, piuttosto che acquistarli separatamente. Qualsiasi soluzione in merito è una buona scelta dalla nostra recente esperienza, considerando che titoli come Spider-Man e FIFA normalmente si esauriscono velocemente. Fondamentalmente più costosi sono i bundle, più è probabile che saranno in giro, per ovvie ragioni.

Al di là di quanto vi abbiamo riportato oggi, se non avete contatti buoni nel Regno Unito per procedere nel corso delle prossime ore, tenete a mente che Amazon potrebbe prepararsi per un altro grande calo la prossima settimana. Insomma, viviamo giorni molto caldi per quanto riguarda la disponibilità PS5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui