Se in questo periodo siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto o la ristrutturazione della casa, una delle banche a cui vi potete rivolgere è Intesa Sanpaolo, che offre una serie di mutui al passo con i tempi. La nuova offerta, infatti, permette di beneficiare del recente calo dei tassi di interesse e delle altre semplificazioni amministrative che nell’ultimo trimestre hanno concesso al mercato immobiliare di ritrovare slancio e vigore. 

Mutui e surroghe più convenienti grazie ai tassi e agli spread in discesa

Tra le proposte a disposizione dei clienti vi sono infatti una serie di mutui che si fanno preferire per la loro sostenibilità economica e sociale, caratteristiche per il cui il gruppo ha ricevuto di recente anche un premio internazionale. Ecco quali sono i prodotti sottoscrivibili.

In arrivo il Fondo di garanzia per la casa per l’accesso dei giovani ai mutui

Le offerte attive sui mutui di Intesa Sanpaolo

Tra i mutui proposti da Intesa Sanpaolo vi sono ad esempio Il Mutuo Domus Fisso e il Mutuo Domus Variabile, utilizzabili per l’acquisto della prima casa. Si tratta di mutui altamente personalizzabili, in cui l’importo finanziabile può arrivare fino all’80 per cento della cifra minore tra il prezzo di acquisto dell’immobile e il valore della perizia.

L’importo minimo richiedibile è pari a 30 mila euro e non c’è bisogno di aprire un conto corrente presso la banca. Ad entrambi i mutui si può associare l’opzione di sospendere le rate e l’opzione di flessibilità sulla durata, che permette di allungare o accorciare il finanziamento fino ad un massimo di 10 anni.

E’ possibile inoltre associare ai mutui due polizze aggiuntive, una incendio e una proteggi mutuo.

Commenti