Offerte sui conti correnti della CR di Bolzano

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Offerte sui conti correnti della CR di Bolzano

La Cassa di Risparmio di Bolzano offre ai suoi clienti diversi prodotti tra cui anche dei convenienti conti correnti che uniscono alla facilità d’uso del conto anche l’erogazione di diversi servizi. I conti a disposizione sono diversi: Cristal, Bonus, Euregio e Chili.

Oggi approfondiamo la conoscenza del Conto Cristal, considerato il conto classico per eccellenza. Sicuramente questo prodotto garantisce la comoda e facile gestione dei flussi di denaro ma l’istituto di credito di Bolzano è convinto che la forza di un conto corrente sia negli “altri” servizi erogati.

Il Conto Cristal è disponibile in tre versioni: L, XL ed XXL in base alle prestazioni erogate e al canone mensile da corrispondere. Facciamo un esempio.

Cosa offre il Conto Cristal L? Un numero illimitato di operazioni possibili, dall’estratto conto ai pagamenti tramite POS anche all’estero. In più i clienti hanno in dotazione due carte di debito e la possibilità di chiedere un fido sul conto corrente fino ad un massimo di 2000 euro. Il conto può essere gestito in autonomia tramite Isi-banking, isi-point e isi-phone.

I risparmiatori incalliti saranno sicuramente ingolositi dalle offerte d’investimento, tra cui figura un comodo e redditizio piano d’accumulo capitale. E per gli automobilisti? oltre al telepass con operazione gratuite da parte della Cassa di Risparmio, si può contare anche su una riduzione della quota ACI annuale.

Lascia un commento