Esistono diverse strategie di trading con cui i trader possono aspirare a  interessanti profitti con le opzioni binarie. Una delle strategie che i trader possono usare nell’acquisto e nella gestione delle proprie opzioni binarie è inatti quella che riguarda i pivot point. Vediamo meglio di che cosa si tratta.

Che cosa sono i pivot point delle opzioni binarie online

I pivot point possono essere considerati come punti di svolta che vengono calcolati mediante un indicatore che può essere impostato sul grafico di prezzo esattamente come si impostano tutti gli altri indicatori.

Anche per i pivot point, esiste una classificazione, in quanto ve ne sono due di resistenza e due di supporto. E’ quindi necessario regolarsi in questo modo a livello di strategia:

  • quando il prezzo rimbalza su un pivot point di supporto o si infrange un pivot point di resistenza si può acquistare una opzione CALL
  • quando il prezzo rimbalza su un pivot point di resistenza o si infrange un pivot point di resistenza si può acquistare una opzione PUT.

Investire nelle opzioni binarie online sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme di trading su cui è possibile investire nelle opzioni binarie online è la piattaforma di OptionWeb, broker sicuro e regolamentato tra i più apprezzabili del mercato. Su questo broker non solo è possibile investire su più di 180 asset diversi, ma anche mettere alla prova le diverse strategie a disposizione attraverso un conto demo, dove i principianti possono fare esperienza senza correre rischi.

La maggior parte dei conti proposti dal broker infatti offre anche un conto demo gratuito.

> Scopri tutti i vantaggi dell’investire nelle opzioni binarie online con 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui