Pensionati e conti al sicuro: la promessa di Banca delle Marche

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Pensionati e conti al sicuro: la promessa di Banca delle Marche

 La Banca delle Marche propone un ricco campionario di conti correnti, divisi in base alle categorie di contribuenti. Un po’ come i mutui che servono ad “accontentare” il maggior numero di persone.

Per quanto riguarda i conti correnti, abbiamo visto insieme i conti MY per i clienti dai 18 ai 30 anni, il conto Base ZERO modulabile, ma anche il conto Sconto Plus e l’offerta under 18. Adesso prendiamo in esame il mutuo Felicetà, che, com’è facile intuire dal nome, è rivolto ai clienti più anziani.

Felicetà è un conto per i pensionati che desiderano accreditare le pensione sul conto e allo stesso tempo approfittare di opportunità, agevolazioni e servizi per soddisfare tutte le esigenze finanziarie dei clienti, oppure le normali attività del tempo libero.

Anche in questo caso siamo di fronte ad una soluzione a canone fisso mensile, un contributo all’interno del quale sono compresi molti servizi: le operazioni illimitate, l’invio dell’estratto conto mensile, le spese fisse di tenuta conto e le coperture assistenziali. Non mancano le agevolazioni per il tempo libero, una serie di servizi gratuiti, ed altrettanti servizi opzionali a condizioni agevolate, nonché lo sconto per i soci di Banca delle Marche.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito della Banca o in una delle sue filiali.

Lascia un commento