Prestiti personali, attenzione al Tan e Taeg

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Prestiti personali, attenzione al Tan e Taeg

 Diverse le offerte di marzo disponibili sul mercato per prestiti personali e il comparatore online, Supermoney, ha premiato Rata Bassotta di IBL Banca tra i migliori prestiti con cessione del quinto, con Tan e Taeg molto competitivi. È un prestito personale a tasso fisso e con rate mensili costanti, della durata massima di 120 mesi.
Rata Bassotta di IBL Banca può essere richiesta tutti i dipendenti pubblici e privati, oltre ai pensionati Inps e Inpdap. Buona anche l’offerta Credito I Tuoi Progetti di Findomestic, Compass Facile.it di Compass, ProntoTuo Servizi di Consel. Unicredit offre CreditExpress Compact, che può essere richiesto anche se si hanno già prestiti stipulati presso altre banche o finanziarie, e dà la possibilità di richiedere un importo da 3.000 a 50.000 euro, ad un tasso fisso, con una rata mensile fissa, mentre la durata del prestito varia da 36 a 120 mesi, in base all’importo e alla rata che vengono scelte.

I migliori prestiti personali a febbraio 2014

Tra le tante offerte interessante anche l’offerta di Poste Italiane, Prontissimo, prodotto che può essere richiesto da tutti, che eroga somme da 1.750 euro a 20mila euro; ha una durata che va da 24 a 84 mesi; e il rimborso va fatto tramite addebito sul conto o tramite bollettini postali. In caso di estinzione anticipata non ci sarà alcuna spesa in più da eseguire.

Le caratteristiche del Prestiti Personali proposti da CheBanca!

Per richiedere il prestito Prontissimo di Poste Italiane, basta semplicemente recarsi all’ufficio postale abilitato con documento d’identità, tessera sanitaria e un documento che attesti il reddito.

 

Lascia un commento