Home News Segnali da GameStop sulla disponibilità PS5 a Natale: scenari economici in Italia

Segnali da GameStop sulla disponibilità PS5 a Natale: scenari economici in Italia

Ci giunge informazione che potrebbe esserci una nuova disponibilità PS5 ad ore su GameStop. Indiscrezione non ufficiale, che tuttavia consigliamo ai potenziali di tenere in considerazione. Non è un caso che all’estero qualcosa si stia muovendo. GameStop ha annunciato uno speciale evento di vendita in negozio per la difficile console Sony PlayStation 5, che si terrà il 17 dicembre.

Disponibilità PS5

Informazioni sulla disponibilità PS5 con GameStop a dicembre

L’evento di rifornimento richiede un abbonamento all’abbonamento Pro di GameStop, che normalmente costa 14,99 dollari all’anno ma è attualmente scontato a 9,99 dollari una volta aggiunto al carrello. GameStop elenca tutti i suoi punti vendita partecipanti sul suo sito, che copre oltre 700 negozi negli Stati Uniti. Sebbene questo evento venga ospitato in molte località, GameStop ha indicato che le quantità saranno limitate.

Secondo The Shortcut di Matt Swider, GameStop avrà circa 60 bundle PS5 basati su disco nei negozi partecipanti. I bundle presumibilmente consisteranno in una console PS5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, Ratchet & Clank: Rift Apart, Ghost of Tsushima: Director’s Cut, una stazione di ricarica DualSense di terze parti e un controller Sony DualSense aggiuntivo. Alcuni negozi possono anche includere una carta regalo GameStop da 50 dollari. Inoltre, Swider afferma che un evento in negozio simile per Xbox Series X è previsto per la prossima settimana giovedì 23 dicembre.

Nonostante sia stata lanciata più di un anno fa, la PlayStation 5 di Sony è ancora molto difficile da acquistare. Se hai avuto problemi con i recenti rifornimenti di console online da GameStop, Best Buy, Walmart o altri fornitori, questa potrebbe essere una delle poche possibilità rimaste per ottenere una PS5 in tempo per le vacanze di Natale. GameStop vende le sue nuove console solo in bundle, quindi anche se non dovresti pagare più di MSRP, puoi aspettarti di pagare potenzialmente fino a 700 o 800 dollari a seconda degli accessori in bundle.

Dunque, ci sono ancora molti nodi da sciogliere sulla disponibilità PS5 entro Natale, soprattutto qui in Italia, visto che in altri mercato la situazione sembra essere migliore. Di sicuro qualcosa si sta muovendo negli Stati Uniti, con probabile chance per tutti a breve termine.

Per quanto riguarda la disponibilità PS5 qui da noi, GameStop rappresenta ancora oggi la migliore opzione. Forse una delle ultime possibilità di ottenere una PS5 per Natale, qualora le indiscrezioni che ci sono pervenute dovessero rivelarsi veritiere. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori riscontri sotto questo punto di vista da fonti interne allo shop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui