Home News Sempre più complicato imbattersi in disponibilità PS5 in Italia

Sempre più complicato imbattersi in disponibilità PS5 in Italia

La disponibilità PS5 sembra essere utopia in questo scorcio iniziale di 2022. La PS5 è disponibile da più di un anno ormai, ma per la maggior parte delle persone non è mai stata davvero disponibile. Le scorte si esauriscono rapidamente, anche se stai aspettando un momento specifico. Può essere una seccatura incastrarne uno e allo stato attuale neanche rivenditori come Gamestop o MediaWorld sembrano in grado di darci qualche informazione specifica in merito.

Disponibilità PS5

Cosa sappiamo sulla disponibilità PS5 a gennaio 2022

Per aiutarti, abbiamo raccolto tutti gli elenchi dei rivenditori per PS5 e PS5 Digital in un unico recap. Ogni volta che viene annunciato un rifornimento o compare casualmente, aggiorneremo il nostro sito, affinché sia più semplice per tutti andare incontro alla disponibilità PS5. Soprattutto considerando il difficile momento che stiamo vivendo in Italia sotto questo punto di vista.

Vediamo almeno un paio di rifornimenti di PS5 ogni settimana presso i principali rivenditori come Best Buy, Walmart e GameStop. La maggior parte sono online, ma alcuni selezionati sono stati in negozio e offrono una possibilità leggermente migliore di ottenerne uno se arrivi in ​​tempo. In Italia, invece, non assistiamo a nuove disponibilità PS5 su Gamestop, da sempre lo store più attivo, da almeno due settimane.

Sony ha anche rifornimenti abbastanza regolari su PS Direct e alcuni di questi hanno code per impedire ai bot di acquistarli. Qui di seguito, comunque, possiamo fare uno step ulteriore, annotando le più recenti disponibilità PS5 nei principali shop esteri, in modo da farci un’idea più precisa sul momento che stiamo vivendo.

  • Walmart: ultimo restock per la console datato 13 dicembre
  • Best Buy: ultimo restock per la console datato 5 gennaio
  • Costco: ultimo restock per la console datato 22 novembre
  • Antonline: ultimo restock per la console datato 29 novembre
  • Obiettivo: ultimo restock per la console datato 6 gennaio
  • Amazon: ultimo restock per la console datato23 novembre
  • GameStop: ultimo restock per la console datato 29 Novembre
  • PS Direct: ultimo restock per la console datato 9 dicembre
  • Sam’s Club: ultimo restock per la console datato 22 ottobre
  • Verizon: ultimo restock per la console datato 22 novembre

Dunque, situazione complessa e, almeno per ora, non si vede la luce per tutti coloro che sono alla costante ricerca di nuove informazioni sulla disponibilità PS5. MediaWorld dice di non avere anticipazioni in merito, mentre Gamestop per ora tace. Ancora più fermo Amazon, sperando che qualcosa possa succedere nei prossimi giorni. Difficile, ma non impossibile considerando quanto avvenuto nel 2021 qui da noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui