Home News Si muove qualcosa sulla disponibilità PS5 poco prima di Natale

Si muove qualcosa sulla disponibilità PS5 poco prima di Natale

Novità sul fronte disponibilità PS5 la notte prima di Natale. Se in Italia qualcosa si è mosso nelle ultime ore, allo stesso tempo in tutti gli Stati Uniti c’erano negozi GameStop con un rifornimento di PS5 in corso. L’azienda ha un enorme elenco di negozi sul suo sito Web pronti a fornire un rifornimento di PS5 non appena il negozio apre giovedì mattina, quindi tutto ciò che devi fare è confermare quale negozio vicino a te ha scorte e prepararti ad accamparti per l’apertura se tu deve assolutamente avere una console prima del giorno di Natale.

disponibilità PS5

Gli ultimi aggiornamenti sulla disponibilità PS5 prima di Natale

Chiaramente, queste considerazioni potrebbero avere degli effetti anche sulla disponibilità PS5 in Italia nei prossimi giorni. Magari tra Natale e Capodanno. GameStop ha chiarito che questo rifornimento di PS5 è esclusivamente per i membri di PowerUp Rewards Pro e acquisterai un pacchetto con giochi ed extra, quindi devi avere più dei $ 500 standard pronti per acquistare questa console domani.

Se non sei entusiasta di aspettare in fila fuori da un negozio per più ore, sembra che il posto migliore dove guardare per un rifornimento di PS5 sia Amazon. L’impostazione è cambiata nell’elenco PS5 di Amazon per dire che i membri Prime avranno accesso prioritario fino al 31 dicembre, il che potrebbe indicare che ci sono alcuni rifornimenti in arrivo. Abbiamo anche visto Best Buy e Target offrire ritiri in negozio quando ordini online per assicurarti di poter ottenere immediatamente la console, ed è possibile che questa settimana potremmo vedere di più.

Se siete alla ricerca di ulteriori disponibilità PS5, ci sono alcune linee guida che farete bene a prendere in esame qui di seguito:

  • Se vedi qualcuno che si offre di venderti una console su Twitter, è quasi certamente una truffa. Evita queste persone.
  • Se applicabile, utilizza un’app per completare un acquisto invece di un browser. Non solo le app sono spesso più veloci dei browser mobili, ma è facile usare un’app e un browser contemporaneamente se stai cercando di acquistare su più computer.
  • I rifornimenti di PS5 sono molto più comuni nel pomeriggio e la sera che al mattino. Le probabilità di un rifornimento non pianificato tendono ad aumentare notevolmente dopo le 10:00 PT (13:00 ET), quindi se ti stai chiedendo quando controllare, di solito è il momento migliore per iniziare.
  • I rifornimenti di PS5 non avvengono quasi mai nei fine settimana.
  • Se inizia un rifornimento e vedi immediatamente “Esaurito” sullo schermo, non arrenderti . Aggiorna lo schermo alcune volte e continua a provare. Alcuni rivenditori rilasciano le console a ondate per impedire ai bot di prenderle tutte.
  • Avere un account configurato e aver effettuato l’accesso per tutti i rivenditori su cui farete acquisti. Parlando per esperienza personale, è devastante avere una console nel carrello e poi perderla perché hai dovuto perdere secondi preziosi inserendo i tuoi dati di pagamento e spedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui