Home News Sony cambia le carte in regola sulla disponibilità PS5

Sony cambia le carte in regola sulla disponibilità PS5

Andare incontro ad una maggiore disponibilità PS5 sarà più facile negli Stati Uniti a stretto giro. Sony Direct ora consente ai giocatori di registrarsi per i suoi eventi di riassortimento PS5 solo su invito. La registrazione non garantisce che l’utente riceverà effettivamente una PS5, né garantisce che riceverà un invito, ma aumenta le possibilità di ricevere l’ambita e-mail di solo invito da Sony.

disponibilità PS5

Le ultime sulla disponibilità PS5 dagli Stati Uniti

Con le offerte del Black Friday che iniziano prima che mai, la concorrenza per ottenere una console PS5 dovrebbe essere feroce durante le festività natalizie, quindi qualsiasi vantaggio fa molto la differenza in un contesto del genere. I giocatori con un ID PlayStation Online possono registrarsi a partire da oggi per i drop PS5 solo su invito di Sony tramite questo link. Secondo il sito Web di Sony, coloro che si registrano inizieranno a ricevere gli inviti a partire da novembre 2021. Se selezionato, lo stesso utente riceverà un’e-mail con la data, l’ora e le istruzioni per l’acquisto di una console PS5.

Se non riceve nulla, significa che non si è stati selezionati. Il sito Web di Sony afferma che “la selezione si basa sugli interessi precedenti e sulle attività di PlayStation”. (Se non selezionato, ti consigliamo di seguire la nostra copertura delle offerte del Black Friday PS5 per le ultime offerte e notizie su rifornimenti e giochi).

Anche se non riceve un invito da Sony, non tutte le speranze sono perse per l’utente in questione. Di solito, dopo che si verifica un rifornimento PS5 solo su invito, Sony tende ad aprire la sua coda virtuale al pubblico in generale. Tuttavia, non è sempre garantito che lo faranno. Come molti sanno, seguendo questioni relative alla disponibilità PS5, ci sono stati casi in cui il rivenditore ha completamente esaurito le console.

Se sono presenti console aggiuntive, in genere si verifica un rifornimento per il pubblico al termine dell’evento solo su invito. (Di solito un’ora o due dopo l’inizio della caduta originale). Naturalmente, puoi aggiungere la nostra pagina di rifornimento PS5 ai segnalibri e ti terremo aggiornato sulle ultime notizie di rifornimento PS5 da Sony Direct e da tutti i principali rivenditori statunitensi.

Staremo a vedere se tra novembre e dicembre assisteremo ad un miglioramento generico riguardante la disponibilità PS5. Di sicuro, le informazioni raccolte fino a questo momento devono indurre a riflessioni, sperando che la produzione possa sbloccarsi una volta per tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui